Per Nasri il Marsiglia è sfavorito: «L'Atalanta è una squadra molto forte»

Manca solo un passo alla finale di Europa League per l'Olympique Marsiglia, ma la doppia sfida che attende i francesi prima al Velodrome e poi al Gewiss contro l'Atalanta di mister Gasperini si preannuncia tutt'altro che facile. L'entusiasmo tra i tifosi marsigliesi è palpabile, ma non tutti sono convinti che la squadra di Gasset abbia le carte in regola per superare l'ostacolo bergamasco. Tra questi c'è anche Samir Nasri, ex stella dell'OM e oggi opinionista tv.

Nasri avvisa il Marsiglia: «L'Atalanta è molto forte»

"Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. Il cuore è con loro e penso che dovremo fare la differenza nella gara d’andata, un po’ come abbiamo fatto contro il Villarreal. L’Atalanta forse non ha un nome che fa sognare, ma è una squadra molto forte in Italia. L'allenatore, Gian Piero Gasperini, che è lì da anni, chiede alla sua squadra di correre molto: conosciamo i problemi fisici dei marsigliesi in questo momento, ci sono molti infortunati, ma mi preoccuperei anche se recuperassero tutti" ha confidato Nasri a Canal+.

Marsiglia-Atalanta, dove vederla in tv 

Per l'occasione, ricordiamo che Marsiglia-Atalanta, sfida valida per le semifinali di Europa League, sarà trasmessa da Dazn e da Sky Sport ed in diretta streaming su NOW e su Sky Go. 

Calcio d’inizio: giovedì 2 maggio ore 21 
Stadio: Velodrome
Tv: Dazn-Sky Sport