Carnesecchi: «Su Saka parata importante. Esordio in Champions? Un sogno»

Marco Carnesecchi

Sul primo punto dell'Atalanta nella nuova Champions League ci sono sicuramente anche le mani di Marco Carnesecchi. L'estremo difensore della Dea, all'esordio assoluto in Champions, ha sfoderato una grandissima parata sulla punizione di Saka, a coronamento di un'ottima prestazione sua e di tutto il reparto difensivo. Queste le parole del portiere a Sky al termine di Atalanta-Arsenal

Le parole di Carnesecchi dopo Atalanta-Arsenal 

Sulla partita

"Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, siamo contenti. Abbiamo fatto una grandissima fase difensiva che era da un pò che non ci riuscivamo. Abbiamo trovato la forma fisica. Tutti noi giochiamo a calcio per queste notti qua".

Sul rigore sbagliato da Retegui

"Siamo vicino a Retegui. È un ragazzo per bene e un rigore non deve condizionarlo perché è un giocatore forte e un bravissimo ragazzo.Siamo contenti del punto fatto contro una grande squadra".

La parata su Saka

"È stata una parata importante però voglio fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una fase difensiva veramente asfissiante. Ho rivisto la fase difensiva che facevamo l’anno scorso quando giocavamo le partite importanti in Europa, e questo è l’importante".

L'esordio Champions

"Queste notte si sognano da quando sei bambino. Io vengono da una famiglia molto umile che oggi era in tribuna, e dedico questo esordio proprio a loro. Questo piccolo traguardo dev’essere un piccolo punto di partenza".