di Alessandro Perrone 10 Gen 2025 13:30
L'Atalanta è pronta a tornare in campo: appuntamento domani, sabato 11 gennaio, al Bluenergy Stadium alle 15 contro l'Udinese. Ecco, allora, i nostri consigli sui tre giocatori da schierare al Fantacalcio per l'occasione.
RUGGERI: dopo 2 giornate di assenza, è tornato finalmente a disposizione di Gasperini e, con grandi probabilità, potrebbe riprendersi la sua maglia da titolare. In questa stagione ha realizzato solamente 2 assist, senza mai trovare la rete. Riuscirà a regalare un bonus contro l’Udinese?
EDERSON: elemento fondamentale della rosa non solo in mezzo al campo e nel rubare palloni, ma molto utile anche in termini fantacalcistici, dove questa stagione ha già regalato 2 gol e 2 assist. Un suo bonus, però, manca da ben 7 giornate e quasi 2 mesi. Contro l’Udinese riuscirà a tornare finalmente al bonus?
LOOKMAN: quest’anno si salvi chi può. L’attaccante nigeriano è al massimo della forma e non ha intenzione di fermarsi (beato chi lo ha acquistato al Fantacalcio), riuscendo a realizzare in 15 partite ben 9 gol e 4 assist, ed è già vicino a raggiungere i numeri della scorsa stagione (con cui è stato premiato miglior giocatore africano dell’anno e 12º al Pallone d’Oro) già a gennaio. Data l’assenza di Retegui, avrà una responsabilità maggiore davanti, dove dovrà affiancare De Ketelaere nel gestire l’attacco. Riuscirà a regalare il bonus di cui l’Atalanta avrà tanto bisogno?
Crediti foto: Atalanta.it
14:24 12 Gen 2025