Percassi: «Gasperini determinante. Se vorrà andare sarà un dispiacere»

È un Antonio Percassi felice ed emozionato quello che ha parlato ai microfoni di Sky al termine della vittoria per 3-0 sul Marsiglia che ha consegnato all'Atalanta la prima finale europea della sua storia: "Partiamo ogni anno per salvarci, ora siamo in corsa su tutto. Una cosa impensabile. Siamo veramente contentissimi". 

Emozioni e... Gasperini: le parole di Percassi 

Il presidente ha parlato anche di Gian Piero Gasperini e del suo ruolo fondamentale nella crescita dell'Atalanta: "Gasperini è stato determinante, siamo sempre cresciuti insieme e grazie a lui, anno dopo anno. Qualche volta è un po' particolare, ma è straordinario". E sul futuro: "Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. È impossibile che qualcuno possa venire a prendercelo. Se poi lui vorrà andare ci metteremo a parlare, con grande dispiacere. Noi non pensiamo di modificare l'accordo". 

Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento della festa: "Una soddisfazione impagabile. Per noi è stato incredibile, ma soprattutto per i bergamaschi. Un risultato incredibile e impensabile. Siamo contentissimi. Continuo ad agitarmi ed entusiasmarmi".