Roma-Atalanta, tre giocatori della Dea da schierare al Fantacalcio

Charles De Ketelaere

Dopo la sbornia di Champions League, con il 6-1 contro lo Young Boys, l'Atalanta sarà impegnata lunedì sera, 2 dicembre, alle 20.45 all'Olimpico contro la Roma. Vediamo, quindi, tre giocatori nerazzurri da schierare al Fantacalcio per l'occasione. 

Atalanta, chi mettere al Fantacalcio? 

RUGGERI: l’esterno italiano sta alzando l’asticella nelle ultime partite, regalando prestazioni di sempre maggior qualità. Nell’ultima partita ha realizzato il suo secondo assist in questo campionato e chissà se contro una squadra attualmente in difficoltà come la Roma possa confermarsi nuovamente. 

SAMARDZIC: un’azione personale condita da due dribbling, un tunnel e conclusa con un gran gol contro lo Young Boys è stato un chiaro messaggio del serbo, che non solo è un elemento eccellente da usare a partita in corso, ma che può giocarsi le sue carte da titolare. Contro la Roma dovrà confermare il suo stato di forma e convincere Gasperini di meritare più spazio. 

DE KETELAERE: consigliare sia Samardzic e sia De Ketelaere che giocano nello stesso ruolo è un azzardo? Probabile, ma dovrebbero avere spazio entrambi nel corso della partita. Il belga è favorito per partire dal primo minuto anche contro la Roma e come si può non consigliarlo dopo la prestazione incredibile che ha regalato in Champions League?

Crediti foto: Atalanta.it