Fiorentina-Atalanta, chi schierare della Dea al Fantacalcio

Charles De Ketelaere

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A. Le prime partite della 30esima giornata saranno Venezia-Bologna e Como-Empoli, in programma domani, sabato 29 Marzo, alle 15. L'Atalanta, invece, scenderà in campo domenica alle 15 allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Vediamo, allora, quali giocatori nerazzurri schierare al Fantacalcio. 

Fiorentina-Atalanta, chi mettere al Fantacalcio 

Questi i nostri tre consigli per la giornata.

DE ROON: la bandiera orobica ultimamente ha realizzato ottime prestazioni anche in termini di bonus. Nelle ultime 6 giornate ha realizzato una rete contro la Juventus e 2 assist rispettivamente contro Hellas Verona ed Empoli, arrivando complessivamente a 4 gol e 3 assist. Riuscirà a confermarsi contro la Fiorentina?

SAMARDZIC: il centrocampista serbo molto probabilmente partirà nuovamente dalla panchina, ma potrebbe sorprendere e insidiare Brescianini. Attualmente ha realizzato 2 gol in campionato, ma l'ultimo è stato realizzato contro il Monza esattamente 5 mesi fa e contro una squadra ostica come la Fiorentina, un giocatore del suo talento potrebbe fare la differenza. Se Gasperini dovesse riservargli il minutaggio necessario, riuscirà a tornare sul tabellino dei marcatori?

DE KETELAERE: infortunato Retegui, sarà lui la punta contro la Fiorentina. Il talento belga, però, manca sul tabellino dei marcatori da ormai troppo tempo, ovvero dal 22 Dicembre (poco più di 3 mesi) in Atalanta - Empoli. Riuscirà a tornare finalmente al gol nel momento più importante della stagione per la Dea?

Seguici

Articoli correlati

Ederson
Da Zingonia

Atalanta-Lazio, chi schierare della Dea al Fantacalcio

09:30 4 Apr 2025 Alessandro Perrone