di Redazione 24 Dic 2024 11:00
Sarà una vigilia di Natale di lavoro per l'Atalanta, che a Zingonia sta preparando la sfida con la Lazio. Il match, valido per la 18esima giornata di Serie A, è in programma per sabato 28 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
Per quanto riguarda l'Atalanta, gli occhi sono tutti puntati su Retegui. Il capocannoniere del campionato (alla pari con Thuram) è uscito per un infortunio muscolare nel primo tempo della sfida con l'Empoli. Ieri, lunedì, per lui soltanto terapie in attesa di accertamenti diagnostici. Allenamento individuale in campo, invece, per Scalvini che, come Scamacca, non sarà certamente della partita.
Infortuni pesanti, invece, in casa Lazio. Contro la Dea mancheranno sicuramente Vecino e Pedro. Quest'ultimo, come comunicato dalla stessa Lazio, ha riportato in occasione della trasferta di Lecce una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Quasi certa, infine, anche l'assenza di Noslin. Per lui trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Baroni, insomma, dovrà trovare soluzioni nuove con anche un occhio al derby, in programma domenica 5 gennaio.
Crediti foto: SS Lazio
17:28 19 Dic 2024