di Redazione 24 Dic 2024 19:24
Con il mercato invernale alle porte, in casa Atalanta potrebbe aprirsi un nuovo capitolo legato a Ben Godfrey. Arrivato in estate dall’Everton per 10 milioni di euro, il difensore inglese non è riuscito a imporsi nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini e ora il suo nome torna d’attualità, ma stavolta per una possibile partenza. Il Tottenham, a caccia di rinforzi per tamponare le falle nella propria retroguardia, sembra aver messo gli occhi su di lui.
Infatti, secondo quanto riportato da Football Insider, il club londinese avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza atalantina per valutare un prestito fino a fine stagione. Gli Spurs, guidati da Ange Postecoglou, stanno vivendo una situazione critica in difesa: gli infortuni di Micky van de Ven e Cristian Romero hanno costretto l’allenatore australiano a soluzioni di emergenza nelle ultime partite.
Per questo, scrive il portale inglese, Godfrey rappresenta un’opzione particolarmente interessante. La sua versatilità, che gli consente di giocare in ogni ruolo della linea arretrata, e l’esperienza accumulata negli anni di Premier League con i Toffees, lo rendono un profilo ideale per rispondere all’emergenza degli Spurs. Su di lui, riferisce Football Insider, ci sono poi anche Nottingham Forest e Wolverhampton, ma al momento gli Spurs sembrano avere una marcia in più nella corsa al difensore.
Crediti foto: Atalanta.it
23:56 3 Feb 2025
14:19 1 Feb 2025
22:52 28 Gen 2025