Torino, per l'estate serve un portiere: si pensa a Musso dell'Atalanta

Il Torino di Juric, nella prossima sessione di calciomercato, dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto. Il sogno dei granata, come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, resta Juan Musso, estremo difensore dell'Atalanta retrocesso alle spalle di Marco Carnesecchi nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini.

Musso, saranno tantissime le pretendenti in estate

L'obiettivo del portiere argentino, però, è quello di giocare per tornare stabilmente in orbita nazionale: la sua candidatura prenderà valore soprattutto nel caso in cui il Torino dovesse riuscire a volare in Europa. Le pretendenti, tuttavia, saranno tantissime per l'argentino.

I numeri di Musso nella stagione 2023-2024

Juan Musso, portiere dell'Atalanta, ha vissuto una stagione 2023-2024 finora contraddistinta da alti e bassi. In Serie A, il numero 1 nerazzurro ha collezionato 10 presenze, subendo 12 reti e mantenendo la porta inviolata in 5 occasioni. In Europa League7 presenze, 6 gol subiti e 2 clean sheet. In Coppa Italia, invece, una presenza con un gol incassato.

Seguici

Articoli correlati

Charles De Ketelaere
Calciomercato

La voce dall'Inghilterra: De Ketelaere piace all'Arsenal

22:29 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Fallou Diouf
Calciomercato

Chi è Fallou Diouf? Ecco la nuova scommessa dell'Atalanta

20:19 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali