Atalanta, ecco quando saranno presentate le nuove maglie (le ultime di Joma)

Le tre maglie dell'Atalanta

Si sta esaurendo il conto alla rovescia per la presentazione delle maglie da gioco che l'Atalanta indosserà nella stagione 2024/2025. Non è ancora stata ufficializzata la data, ma, come appreso dalla redazione di Pianetatalanta.it, sarà certamente tra la fine di questa e i primi giorni della prossima settimana. Con ogni probabilità saranno presentate tutte e tre le divise contemporaneamente

Ultimo anno di Atalanta con Joma 

Le maglie che verranno presentate saranno le ultime realizzate da Joma. L'accordo stipulato tra la Dea e il marchio sportivo spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e con ogni probabilità non verrà rinnovato. Si chiude così una partership particolarmente lunga, iniziata nel 2017 e che in qualche modo ha accompagnato la crescita esponenziale del club negli ultimi anni. Joma a suo tempo era subentrata a Nike, che aveva vestito l'Atalanta per tre stagioni, subentrando a sua volta ad Errea. 

Ora è tanta la curiosità per conoscere chi sarà lo sponsor tecnico del futuro. Il nome circolato è quello di New Balance, marchio americano. Al momento, però, si tratta soltanto di voci.