Fiorentina-Atalanta, confermato l'obbligo di Dea Card per il settore ospiti

Gli ultras dell'Atalanta

Tutto come da pronostico: sono state pubblicate le indicazioni per l'acquisto dei biglietti del settore ospiti di Fiorentina-Atalanta, gara in programma domenica 30 aprile alle 15 allo stadio Franchi di Firenze, ed è stato confermato l'obbligo di Dea Card. Una decisione che era già stata anticipata dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che nell'ultima determinazione emanata aveva definito Fiorentina-Atalanta gara "caratterizzata da profili di rischio". 

Fiorentina-Atalanta: i biglietti per il settore ospiti 

Queste le indicazioni pubblicata da Atalanta: 

BIGLIETTI DISPONIBILI DALLE 15 DI LUNEDÌ 24 ALLE 19 DI SABATO 29 MARZO
Secondo quanto comunicato da ACF Fiorentina, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Fiorentina-Atalanta, in programma alle 15 di domenica 30 marzo allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 15 di lunedì 24 alle 19 di sabato 29 marzo.

LIMITAZIONI
A seguito delle misure organizzative assunte in Sede di Gos, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia è consentita esclusivamente per il Settore ospiti e solo ai possessori di Dea Card. La vendita dei tagliandi per i settori locali, invece, è riservata esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione ACF Fiorentina. Il costo del tagliando è di € 30 + i diritti di prevendita. I tagliandi saranno acquistabili al seguente link: Vivaticket.

Seguici

Articoli correlati

Ederson
Da Zingonia

Atalanta-Lazio, chi schierare della Dea al Fantacalcio

09:30 4 Apr 2025 Alessandro Perrone