di Redazione 23 Gen 2025 20:40
Nonostante le restrizioni che richiedevano il possesso della Dea Card per acquistare i biglietti, il popolo atalantino non ha fatto mancare il proprio calore in occasione della trasferta a Como. Infatti, il settore ospiti dello stadio Giuseppe Sinigaglia, con una capienza di 700 posti, è andato completamente esaurito, segno evidente del grande entusiasmo dei tifosi atalantini.
Come comunicato dalla società lariana, per accedere al Sinigaglia saranno accettati esclusivamente biglietti in formato tradizionale o PDF, escludendo dunque la possibilità di presentare i titoli di accesso caricati direttamente sulla Fidelity Card.
Per chi viaggia in auto, il percorso più diretto prevede l’autostrada A9 con uscita a Como Centro. Una volta arrivati, sarà necessario parcheggiare presso il “Parcheggio Como Centro” in via Colombo, a circa 400 metri dall’uscita autostradale. Da lì, i tifosi potranno raggiungere lo stadio grazie a un servizio di autobus navetta gratuito, organizzato per agevolare gli spostamenti e garantire un flusso ordinato verso l’impianto sportivo.
Anche chi sceglie il treno troverà soluzioni pratiche per arrivare allo stadio. I viaggiatori delle Ferrovie dello Stato dovranno scendere alla stazione di “Como San Giovanni”, situata a soli 400 metri dal Sinigaglia, mentre chi si affida alle Ferrovie Nord potrà raggiungere la fermata di “Como Lago”, distante circa 1,3 chilometri dall’impianto.
Crediti foto: Atalanta.it