di
Alessandro Perrone
21 Feb 2025
09:47
Dopo la cocente eliminazione della Champions League per mano del Bruges, l'Atalanta è pronta a rigettarsi nel campionato. Appuntamento a Empoli, domenica 23 febbraio alle 18. La giornata di Serie A inizierà, però, oggi, venerdì 21 febbraio, con l'anticipo tra Lecce e Udinese, con fischio d'inizio alle 20.45.
BELLANOVA: dopo un inizio di campionato difficile in termini di bonus, finalmente si sta rivedendo il giocatore che ne ha regalati di numerosi la scorsa stagione con la maglia del Torino. Nelle ultime 13 giornate ha regalato ben 6 assist ai suoi compagni, ma manca ancora la rete. Riuscirà a trovarla finalmente contro l’Empoli?
DE KETELAERE: A.A.A. Cercasi Charles. Il belga è sparito da tempo dai radar dal tabellino dei marcatori in campionato. Prestazioni non eccellenti come lo stato di forma attuale e un gol che manca da ben 9 giornate. Riuscirà finalmente a sbloccarsi?
LOOKMAN: è un rischio dopo tutto quello è successo con Gasperini dopo l’eliminazione dalla Champions League? Assolutamente si, ma quale modo migliore per un giocatore criticato di rifarsi in campo mostrando le sue capacità? Contro il Brugge gli sono bastati 40 secondi per tornare alla rete, quindi io un’occasione è assolutamente da dare.
Crediti foto: Martin Cocciolo
21:07 2 Apr 2025