Atalanta, svelata la maglia speciale per il Christmas Match con l'Empoli

La maglia dell'Atalanta per il Christmas Match

L'Atalanta ha svelato la maglia che indosserà nel Christmas Match, l'ultima gara casalinga prima del Natale, in programma domenica 22 dicembre alle 18 contro l'Empoli. La divisa realizzata da Joma è grigia, nera e blu, con un pattern ispirato a quello del Gewiss Stadium. Si tratta della 14ª edizione del Christmas Match, evento voluto dal presidente Antonio Percassi e il cui ricavato viene donato interamente in beneficenza

Christmas Match: le maglie dell'Atalanta per beneficenza 

Come tradizione, l'Atalanta scenderà in campo con la speciale divisa, che sarà poi messa all'asta. TuttoAtalanta, la trasmissione in onda su Bergamo TV, gestirà l’asta del Christmas Match Atalanta-Empoli, che aprirà ufficialmente nel corso della trasmissione in onda lunedì 23 dicembre 2024, si chiuderà il 13 gennaio 2025.

Il ricavato, attraverso il Fondo Atalanta aperto dalla società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca onlus, sarà interamente devoluto all’Associazione Amici della Pediatria ETS ODV che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII) per la realizzazione di un'area d'attesa, Wait & Play, in hospital street per tutti i bambini che accedono agli ambulatori pediatrici per terapie, visite e follow up.

La maglia sarà inoltre disponibile anche negli Atalanta Store, sia in quelli fisici (l'uno in viale Papa Giovanni XXIII 31, l'altro al Gewiss Stadium con accesso da viale Giulio Cesare ed il terzo all'aereoporto di Orio al Serio dopo i controlli di sicurezza all’interno dell’aeroscalo bergamasco) sia in quello online. La maglia del Christmas Match 2024 sarà acquistabile dalle 12 di venerdì 20 dicembre.

 

 

 

Crediti foto: Atalanta.it