Atalanta-Arsenal, la Curva Nord prepara la coreografia. E nel settore ospiti...

Gli ultras dell'Atalanta

Il Gewiss Stadium è pronto ad un'altra notte europea e a vestire, quindi, l'abito della festa. In occasione di Atalanta-Arsenal, debutto in Champions League della Dea e dello stadio completamente rinnovato, la Curva Nord ha annunciato la realizzazione di una coreografia

Atalanta-Arsenal, coreografia in Curva Nord 

Le indicazioni sono state fornite dai ragazzi della curva tramite un comunicato. Gli spettatori troveranno sui loro seggiolini un cartoncino. Dovranno alzarlo dal lato bianco al segnale della balconata e girarlo dal lato colorato quando arriverà il secondo segnale. Bandiere e due aste dovranno rimanere abbasati durante la coreografia, per non rovinare la buona riuscita. All'ingresso sarà distribuito un adesivo ricordo della partita e saranno raccolti i fondi per continuare a realizzare le coreografie. 

Nel settore ospiti 1.304 tifosi dell'Arsenal 

Grande attesa per l'incontro anche sul fronte inglese. I biglietti per il settore ospiti sono andati polverizzati e si registra, quindi, il tutto esaurito, con 1.304 biglietti venduti. Il punto di ritrovo per i Gunners è in Piazzale degli Alpini. Da lì partiranno le navette dirette allo stadio.