di
Marco Novali
18 Giu 2024
16:31
L’Empoli, come riportato da Sportmediaset, ha mostrato interesse per Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Atalanta, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il giovane talento ha diversi estimatori in Serie A, tra cui anche il Lecce, da cui è rientrato dal prestito. Un punto a favore per la squadra toscana è la presenza del tecnico Roberto D’Aversa, che ha allenato Piccoli la scorsa stagione con i salentini.
Da qualche giorno, ricordiamo, il Lecce sta cercando di riavere Piccoli per la prossima stagione. Dopo i segnali positivi dello scorso campionato, i salentini credono nelle sue capacità e vorrebbero dargli ancora più spazio, soprattutto dopo il ritorno di Almqvist al Rostov. La sfida di mercato per aggiudicarsi il giovane attaccante sarà quindi tra Lecce ed Empoli, ma l’ultima parola spetterà all’Atalanta.
Piccoli è tornato a Bergamo dal prestito con un discreto bottino di reti: con la maglia giallorossa, infatti, ha segnato 5 gol in 32 partite, con una media di 1,6 tiri in porta per partita.
23:56 3 Feb 2025
14:19 1 Feb 2025