Golden Boy, ad Antonio Percassi il premio “Best President”. Il Gasp: «Gli devo tanto»

Antonio Percassi

Continua a fare incetta di premi l'Atalanta. Questa volta è toccato al presidente Antonio Percassi, che al Golden Boy, svoltosi a Torino, ha ricevuto il riconoscimento come "Best President". Vediamo le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb

Percassi "Best President": il suo commento 

"Per noi è importante avere un centro come Zingonia, è fondamentale - ha detto il presidenti - Abbiamo lì tutti i ragazzi, anche quelli vicini alla prima squadra, e questa è una cosa spettacolare perché anche grazie al mister li portiamo a lavorare con i grandi. Per noi sono importanti, possono diventare giovani importanti". Alla domanda se da calciatore si sarebbe immaginato di portare la Dea a questi livelli ha, invece, risposto così: "A questi livelli no… Non avevo neanche le risorse per prendere un club come l'Atalanta. Poi si sono create le occasioni, i miei figli mi hanno dato una grande mano e hanno voglia di lavorare". 

Non era presente Gian Piero Gasperini, che ha affidato il suo pensiero a una lettera: "Mi sarebbe piaciuto esserci, ma gli impegni sono tantissimi… Ci sono comunque col pensiero per questo premio prestigioso che riceve il nostro presidente. Una persona a cui devo tantissimo, io come tutti i tifosi dell'Atalanta. È riuscito a dare a tutti, soprattutto a me, le migliori condizioni per lavorare, con sempre una parola giusta. Il premio doveva essere, secondo me, di miglior presidente del mondo, non d'Europa". 

Seguici

Articoli correlati

Lazar Samardzic
Da Zingonia

Lazio-Atalanta, ecco chi schierare della Dea al Fantacalcio

08:30 28 Dic 2024 Alessandro Perrone