Atalanta, tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 4ª giornata di Serie A

Isak Hien

L'Atalanta affronterà la Fiorentina nella 4ª giornata di Serie A, gara in programma per domenica 15 settembre alle ore 15. Ecco i nostri tre giocatori della Dea consigliati al Fantacalcio per questa giornata.

Atalanta, i tre giocatori consigliati per la 4ª giornata

Hien: il difensore svedese è tornato a disposizione e bisogna ammettere che nell’ultima partita è mancato come l’aria. Contro una Fiorentina che dispone di buone abilità individuali, bisognerà sicuramente affidarsi alle sue capacità difensive per per aiutare Carnesecchi a difendere la porta.

Ederson: il centrocampista brasiliano per ora non è partito benissimo. Le sue capacità sono indiscutibili e servirà la sua forza in mezzo al campo per bloccare le avanzate dei viola e ripartire. Inoltre, Ederson ha dimostrato più volte di riuscire a trovare anche il bonus (sei gol e un assist nella scorsa stagione). E chissà se riuscirà a sbloccarsi proprio contro i viola.

Retegui: l’attaccante Italo-argentino, arrivato ad agosto, a sorpresa, per sostituire l’infortunato Scamacca, ha iniziato molto bene la sua avventura all'Atalanta. Infatti, ha già trovato la rete tre volte nelle prime tre partite. E contro la Fiorentina può tornare al gol, dopo la "magra" del Meazza.