Atalanta-Inter, chi schierare della Dea al Fantacalcio

Ademola Lookman

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A. La prima partita della 28esima giornata è Genoa-Lecce, in programma questa sera, venerdì 14 Marzo, alle 20.45. L'Atalanta, invece, scenderà in campo domenica alle 20:45 al Gewiss Stadium contro l'Inter. Vediamo, allora, quali giocatori nerazzurri schierare al Fantacalcio. 

Atalanta-Inter, chi mettere al Fantacalcio 

Questi i nostri tre consigli per la giornata.

ZAPPACOSTA: il terzino italiano è a dir poco on fire nell'ultimo periodo. Negli ultimi 2 mesi ha regalato ottime prestazioni e contribuito con 2 gol e 4 assist tra tutte le competizioni e soprattutto indispensabile nelle partite importanti. Dopo la rete trovata settimana scorsa contro la Juventus, merita assolutamente fiducia.

HIEN: il muro svedese deve dimostrare le sue grandi capacità e la sua leadership in difesa per uno scontro diretto che risulterà fondamentale per la corsa scudetto. All'Allianz Stadium, ha regalato una prestazione solidissima e nessuno è riuscito minimamente a impensierirlo, ci si aspetta una performance simile domenica al Gewiss Stadium.

LOOKMAN: sarà scontato citarlo sempre nelle partite importanti, ma la situazione resta sempre la stessa. Esiste attualmente un giocatore in Serie A capace di creare ed essere pericoloso quanto Lookman? Difficile. In un attacco formato da un De Ketelaere non in forma e dall'attuale capocannoniere del campionato Retegui che ha bisogno di un sostegno per proseguire la sua serie realizzativa, il talento inglese è a dir poco indispensabile. Da puntarci ad occhi chiusi.

Seguici

Articoli correlati

Ederson
Da Zingonia

Atalanta-Lazio, chi schierare della Dea al Fantacalcio

09:30 4 Apr 2025 Alessandro Perrone