Bologna-Cambiaghi, si attende l'annuncio: le cifre dell'operazione con l'Atalanta

Nicolò Cambiaghi

Il passaggio di Nicolò Cambiaghi dall'Atalanta al Bologna è in dirittura d'arrivo. Il classe 2000 ha effettuato ieri le visite mediche e il suo entourage è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell'accordo con i felsinei, che hanno superato la concorrenza di molti club di Serie A. Poi arriverà l'annuncio ufficiale

Cambiaghi al Bologna: le cifre dell'accordo 

Cambiaghi, reduce da due stagioni in prestito all'Empoli, firmerà un contratto fino al 2029. All'Atalanta finiranno 10 milioni di parte fissa più bonus tra i 2 e i 3 milioni. Si chiuderà così l'esperienza nerazzurra dell'attaccante nato a Monza, che lascerà Bergamo senza aver collezionato nemmeno una presenza in prima squadra. Prima di Empoli, infatti, Cambiaghi aveva giocato, sempre in prestito dalla Dea, alla Reggiana e al Pordenone. 

Le parole del presidente Corsi (Empoli) 

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, casa di Cambiaghi nelle ultime due stagioni, ha avuto, in un'intervista al Corriere dello Sport, parole al miele per il classe 2000: "In questi due anni è stato tra i nostri giocatori più decisivi, siamo contenti che faccia un tale salto: Sartori è una persona di grande competenza, ma non serve che lo dica io. Aggiungo solo che su Cambiaghi ci ha visto lunghissimo. Sono contento per gli sportivi bolognesi: si sono presi un bel gioiello". 

Seguici

Articoli correlati

Charles De Ketelaere
Calciomercato

La voce dall'Inghilterra: De Ketelaere piace all'Arsenal

22:29 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Fallou Diouf
Calciomercato

Chi è Fallou Diouf? Ecco la nuova scommessa dell'Atalanta

20:19 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali