Il Torino stringe i tempi per Gosens: entro 24 ore vuole una risposta

Robin Gosens

Il Torino non ha più voglia di aspettare Robin Gosens. A dirlo è La Stampa, con il quotidiano piemontese che spiega come i granata, infastiditi dal comportamento del calciatore, abbiano imposto un ultimatum al tedesco e al suo entourage. Entro 24 ore dovrà dare la sua risposta, altrimenti la trattativa potrà considerarsi chiusa. 

Torino e Gosens ai ferri corti: salta tutto? 

L'impressione è che per Gosens i granata non siano una prima scelta. Come raccontato ieri, il tedesco guarda con grande attenzione verso Bergamo e spera in un ritorno all'Atalanta. La Dea, d'altro canto, ha bisogno di esterni, ma non sembra particolarmente interessata e non ha al momento affondato il colpo. Se Bergamo non fosse, Gosens spera comunque di poter giocare l'Europa. Il nodo resta, però, l'Union Berlino, che ne detiene il cartellino e che vorrebbe cederlo per una cifra intorno ai 10 milioni. Niente prestiti. 

E se al Toro ci andasse Bakker? 

Intanto, mentre Gosens tentenna, il Torino guarda con interesse a Bergamo per rinforzare gli esterni. Il nome caldo è quello di Mitchel Bakker. L'olandese è in uscita dall'Atalanta e potrebbe essere il "piano B" granata. Arrivato solamente un anno fa a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen per 9,5 milioni di euro, la stagione di Bakker non ha soddisfatto le aspettative. Nella stagione 2023/2024 ha totalizzato solamente 20 presenze tra tutte le competizioni e 556 minuti giocati, trovando solamente una rete in Serie A contro il Sassuolo.

Seguici

Articoli correlati

Gasperini alla guida della Dea
Calciomercato

Tuttosport - La Roma punta Gian Piero Gasperini: le ultime

19:24 13 Mar 2025 Marco Novali

Juan Cuadrado
Calciomercato

Sirene messicane per Juan Cuadrado: piace al Club Leon

13:42 6 Feb 2025 Redazione

Nicolò Zaniolo
Calciomercato

Ufficiale - Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore della Fiorentina

17:07 3 Feb 2025 Alessandro Perrone

Daniel Maldini
Calciomercato

Atalanta-Maldini, ci siamo: i dettagli dell'operazione

11:59 31 Gen 2025 Alessandro Perrone