di Alessandro Perrone 7 Nov 2024 15:39
L'Atalanta è pronta a tornare in campo. L'appuntamento con la dodicesima giornata di Serie A è per domenica 10 novembre alle 12.30 al Gewiss Stadium contro l'Udinese. La giornata, però, prenderà il via oggi, giovedì 7 novembre, con Genoa-Como ed è, quindi, già ora di schierare la propria formazione al Fantacalcio.
Ecco tre giocatori dell’Atalanta consigliati al Fantacalcio per la partita contro l’Udinese.
KOSSOUNOU: dopo il problema al flessore di ieri sera che ha costretto l’abbandono del terreno di gioco di Kolasinac dopo solamente 12 minuti, toccherà nuovamente al difensore ivoriano prendere il suo posto. In Champions League ha regalato una buona prestazione, riuscirà a confermarsi anche contro l’Udinese?
RUGGERI: dopo aver riposato contro lo Stoccarda (entrato in campo solamente all'85'), partirà sicuramente titolare in campionato. Il suo inizio di stagione fino ad ora non è uno dei migliori, solamente un assist in 9 partite. Riuscirà a tornare al bonus contro i friulani?
BRESCIANINI: dopo diverse settimane lontano dal campo a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, è finalmente tornato a piena disposizione per Gasperini. Dopo aver iniziato con una doppietta alla prima giornata, dopo c’è stato il nulla, condito da una titolarità tutto tranne che certa. Molto probabilmente contro l’Udinese partirà dalla panchina, ma potrebbe regalare qualcosa nel poco tempo a disposizione per convincere Gasperini a risalire le gerarchie
15:58 20 Nov 2024
19:54 18 Nov 2024