di Redazione 3 Ago 2024 11:00
La fase di prelazione degli abbonamenti all'Atalanta per la stagione 2024/2025 si è chiusa ufficialmente giovedì 1 agosto: sono state 11.786 le tessere staccate tra rinnovi e possibilità di sottoscrivere l'abbonamento riservata agli abbonati 2022/2023 in Curva Sud e nei Distinti Sud. Oggi, sabato 3 agosto, ha invece preso il via la fase di vendita libera, che si preannuncia una vera e propria lotta per accaparrarsi i (pochi) posti disponibili in Curva Nord e nella nuova Sud.
Per assicurarsi l'abbonamento c'è chi ha deciso di passare la notte fuori dallo stadio. In tanti si sono accampati sul piazzale della Curva Nord in attesa che alle 10 aprisse la biglietteria. Scelta faticosa, forsa, ma sicuramente saggia. Online, infatti, le cose non stanno andando benissimo. Accedere alla pagina dedicata agli abbonamenti della Dea è operazione assai complessa. Il tempo d'attesa stimato, in molti casi, è superiore all'ora. In sostanza, non resta che avere pazienza e sperare, una volta completata la coda online, di trovare ancora posti disponibili. L'impressione, infatti, è che al termine della giornata non vi saranno più abbonamenti di curva in vendita.
A mezzogiorno la Curva Nord risulta essere già esaurita. Resta scarsa disponibilità in Curva Sud. Disponibili, invece, gli altri settori.
15:58 20 Nov 2024
19:54 18 Nov 2024