di Redazione 3 Feb 2025 17:00
Non è una novità e nemmeno una sorpresa: anche in occasione di Hellas Verona-Atalanta, gara di Serie A in programma sabato alle 15 allo stadio Bentegodi, l'acquisto dei biglietti per il settore ospiti sarà possibile solo per i detentori di Dea Card. Si tratta, in sostanza, dell'ennesima limitazione per la tifoseria atalantina.
Queste le informazioni diffuse dall'Hellas Verona sul suo sito ufficiale:
In vendita dalle ore 10 di lunedì 3 febbraio QUI o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 25+ commissioni.
Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.4 del 28/01/25, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Provincia di Bergamo sarà possibile esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società “Atalanta Bergamasca Calcio”.
I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 7 febbraio secondo normativa e salvo esaurimento.
Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi dell’Atalanta residenti in Veneto.
L'obbligo di Dea Card per la trasferta di Verona si unisce alle già numerose limitazioni con cui i tifosi nerazzurri hanno dovuto fare i conti in questa stagione. Fino ad ora, infatti, sono state soltanto quattro le trasferte libere in Serie A per la tifoseria bergamasca: Torino, Bologna, Roma e Udine. Non solo: sono arrivati divieti e limitazioni anche in trasferte storicamente tranquille, come Parma o Cagliari. La Curva Nord ha più volte preso posizione e, in occasione della trasferta del Tardini, lo ha fatto anche la società. Le cose, però, non sono cambiate.
17:50 3 Feb 2025
10:57 3 Feb 2025
21:30 2 Feb 2025