Udinese-Atalanta, trasferta libera: non c'è obbligo di Dea Card

Lo stadio di Udine

Una buona notizia per i tifosi nerazzurri: in occasione della trasferta di Udine non ci saranno limitazioni alla vendita dei biglietti per il settore ospiti. Lo ha comunicato la stessa Udinese, pubblicando le procedure e i dettagli per l'acquisto dei tagliandi del match in programma sabato 11 gennaio alle 15 al Bluenergy Stadium. 

Udinese-Atalanta, trasferta libera 

Nel campionato di Serie A in corso sono state numerose le limitazioni a cui è stata sottoposta la tifoseria atalantina. Dall'inizio della stagione, soltanto Torino, Bologna e Roma con la Roma sono state trasferte libere. Per il resto, o divieti o obbligo di Dea Card. Discorso diverso per quanto riguarda le trasferte europee, che soltanto raramente prevedono limitazioni e in ogni caso non hanno visto coinvolta la tifoseria atalantina. 

I biglietti per il settore ospiti di Udine 

Questo il comunicato di Atalanta: 

"Secondo quanto comunicato dall'Udinese Calcio, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Udinese-Atalanta, in programma alle 15 di sabato 11 gennaio al Bluenergy Stadium di Udine, sono a disposizione degli sportivi interessati e lo saranno fino alle 19 di venerdì 10 gennaio. Non sono previste restrizioni per il settore ospiti, che ha una capienza di 1.330 posti. Il costo del tagliando intero è di € 35. I biglietti saranno acquistabili online e nelle ricevitorie autorizzate Ticketone. Per tutte le altre informazioni, regolamento d’uso e come raggiungere il Bluenergy Stadium, si prega di far riferimento al sito della società ospitante".