Atalanta rinnova l'accordo con Fratelli Beretta, sarà ancora top sponsor

Luca Percassi e Vittore Beretta

Atalanta ha annunciato oggi, lunedì 2 dicembre, il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con Fratelli Beretta. Lo avevamo anticipato proprio qui su Pianeta Atalanta nei giorni scorsi, spiegando come, nonostante sia di fatto tramontata la possibilità dell'accordo tra le due realtà per il naming dello stadio di Bergamo, il rapporto sia solido e sarebbe arrivato a breve un rinnovo per altre due stagioni. Così è stato. 

Atalanta e Beretta insieme: il comunicato 

Questa la nota diffusa dal club: 

Atalanta e Fratelli Beretta sono lieti di annunciare il rinnovo della sponsorship che vede i due brand insieme dalla stagione 2018/19. La collaborazione è stata rinnovata per altre due stagioni sportive a partire da questa in corso. L'azienda, che avrà il title di Top Sponsor nerazzurro, sarà presente con il marchio Wüber sia al Centro Sportivo Bortolotti che al Gewiss Stadium.

Il nuovo nome dello stadio resta ancora un mistero 

Resta, intanto, un grande punto di domanda sul futuro nome dell'attuale Gewiss Stadium. Com'è noto, a fine stagione scadrà l'accordo tra Atalanta e Gewiss, che non sembra intenzionata a rinnovare. Era concreta la possibilità di un accordo con Fratelli Beretta e nello specifico con il marchio Wuber, che non si è però concretizzato. Le voci sono diverse. Qualcuno parla di un interesse di Lete, diventata proprio in questa stagione sponsor di maglia, altri invece di Intesa, ma in entrambi i casi non risultano conferme. Al momento, quindi, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Crediti foto: Atalanta.it